S’inaugura il Punto Salute all’ospedale Santa Lucia di Recanati e sarà ubicato al piano terra della struttura sanitaria. Si tratta di un centro dove, fra l’altro, saranno garantiti alcuni esami come l’elettrocardiogramma, l’Holter pressorio e cardiaco e la Moc.
I particolari di come funzionerà questo nuovo servizio saranno illustrati, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà venerdì prossimo alle ore 11 nella sala riunioni dell’ospedale, indetta da Marco Ricci, direttore generale dell’Ast 3 di Macerata.
7 commenti
Ottima notizia!
Qualcosa comincia a muoversi, effetto Pepa.
No effetto campagna elettorale, che tra due mesi è finito…
Ma che dici? Era bei progetti!
rosica. e va a scodinzolare da chi ha dato via l’ospedale ed incambio ha preteso una discarica. su su
Effetto campagna elettorale, esattamente come hanno fatto in passato Fiordomo e Bravi con tutto il PD, che al termine della campagna elettorale tutto finiva li, con le promesse gettate al vento.
Ma Pepa e tutt’altra cosa, intanto c’è da provare per credere, lui farebbe diversamente da come farebbero notoriamente Fiordomo e Bravi, come noi sappiamo fin troppo bene per averli già sperimentati in questi ultimi 15 anni, senza nessun risultato positivo per il nostro ospedale.
Ragione in più per dire Pepa è novità!
Dopo l’approvazione del nuovo piano sanitario inizia il cambiamento per il nostro ospedale …… chi ne ha permesso piano piano la chiusura (amministrazione FIordomo-Bravo con il PD) senza muovere un dito, stia zitto!!!
Questo è solo l’inizio…poi altre novità per i cittadini recanatesi.