Si presenta la terza delle sei liste del Progetto Civico che sostiene la candidatura a sindaco di Francesco Fiordomo. Domani, mercoledì 24 aprile, alle ore 18,30 presso il “Ca di Luna” Fattoria Sociale e Asineria, sita in C.da San Pietro 8/a, appuntamento con i candidati di Uniti per Francesco Fiordomo.
Il gruppo è nato dall’esperienza degli amministratori Michele Moretti, Stefano Miccini e Cino Cinelli.
Intanto i vari candidati si sono riuniti con Francesco Fiordomo per programmare le varie attività: sono quasi 100 gli uomini e le donne recanatesi, molti dei quali giovanissimi, che hanno risposto “presente, ci sono, sono a disposizione per la mia città” all’invito rivolto da Fiordomo.
6 commenti
E’ ovvio che siano quasi cento, salvo che la matematica non sia per voi un’opinione, preso atto di 6 liste con 16 candidati per lista ecco qua 96 tra uomini e donne, con una media di 3 voti a persona arriverai a circa 300.
Quindi?
E’ stata detta una verità incontrovertibile creo, dov’è il problema?.
Quanto alla previsione di una media di tre voti per candidato, mettici la faccia così sapremo chi prendere per il c…. a urne chiuse e risultati arrivati (occhio che il fegato è un organo molto delicato)
Criticate tanto i “vecchi” politici delle altre liste ma anche i vostri non sono di primo pelo, cinelli è invecchiato in politica, era presente all’epoca corvatta
A me sembra che si è sempre parlato di sintesi tra esperienza e novità.
Chi si spaccia da “homo novus” è qualcun altro che sa benissimo, e lo dimostrano i fatti e gli atti pubblici, di essere tutto eccetto che un neofita della vita politica recanatese.
Almeno un po’ di obiettività, suvvia.
presso Asineria?1? tutto chiaro
tutti i candidati fanno pena, liste di qua !liste di la! sti cazzi !!!nulla si risolve. .. soldi soldi soldi. poi alla fine dei conti !?il NULLA CHE SCHIFO … CITTADINI VOTATE!! PER IL NULLA