Il PD a sostegno del secondo mandato di Antonio Bravi, può contare sull’appoggio di Valentina Guardabassi, artista poliedrica. “Non ho mai nascosto le mie idee politiche e tante volte mi sono attardata con amici e conoscenti, nonché in famiglia, a parlare e dibattere su temi fondamentali della nostra quotidianità, lavoro, benessere, serenità, scuola, cultura, bellezza e su come fare affinché TUTTI possano goderne. Va da sé che ho sempre apprezzato chi mette a disposizione se stesso per il bene della comunità e parimenti ritengo che ognuno di noi possa e debba offrire il proprio contributo nelle forme che crede, perché nulla ci viene dato, ma dobbiamo costruircelo.
Credo fermamente che la POLITICA sia uno strumento per farlo ma anche la più alta forma di impegno che le donne e gli uomini possano assumere nei confronti e per il bene dei propri pari. Per questo, quando mi è stato chiesto di mettermi a disposizione, dopo aver ottenuto il placet dei miei tre figli e del mio compagno, ho accettato. Mi adopererò affinché Antonio Bravi sia confermato Sindaco della nostra bellissima Recanati e lo farò come candidata nella lista del Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative.
Porterò con me l’esperienza maturata al servizio della Tecnostampa, Pigini Group, dove lavoro da diciotto anni, di cui metà nel ruolo di assistente alla Direzione Commerciale e Marketing, dove ho potuto sviluppare le competenze nel settore della comunicazione B2B che mi permetteranno di affacciarmi al mondo della politica, ma con un punto di vista imprenditoriale attinto da anni di affiancamento.
Mi accompagnerà un bagaglio di conoscenza nel mondo della cultura e dell’intrattenimento perché, come molti di voi sapranno, il mio tempo libero è dedicato alla mia passione per la musica, intercettata nel 2008 dal caro e indimenticato Piero Cesanelli che mi coinvolse nella Compagnia di Musicultura fin dal suo esordio, ma dopo aver collaborato come cantante con tanti bravissimi musicisti, dal mondo del Jazz alla musica popolare.
Tanta esperienza e altrettanta energia saranno le mie guide per interpretare i bisogni delle persone e promuovere la bellezza dei nostri spazi da vivere e far vivere.
Abbiamo un’importante sfida da vincere e un grande lavoro da portare a termine. Credeteci, crediamoci”.
8 commenti
Mettiamola in musica, via. Che è meglio!
Brava Valentina
Bravi il sindaco del nulla
Candidatura di altissimo profilo. Personalmente non posso che ringraziare Valentina per essersi messa a disposizione di un progetto politico in cui tutti noi crediamo fermamente, sacrificando tempo ed energie.
Marinelli, un commento meno… polveroso e meno ruffiano no eh?
Altissimo profilo e stare nel PD è un ossimoro
mmmiaooo…non si resiste al tuo sguardo! il mio voto e’ quasi certo.
poi ci parlerai dei programmi.
miaoooo!
Bao bao bao…non resisto più neanch’io non vedo l’ora di dare il mio voto alla Sora Peppa!
baoooooooo!