nota del PD Recanati
Inaugurata durante una splendida domenica mattina di primavera la sede del Partito Democratico. Tantissima la partecipazione e grande l’entusiasmo.
Alla presenza del Consigliere Regionale Romano Carancini e dell’Onorevole Irene Manzi, la segretaria Valentina Mordini ha ringraziato con tono appassionato i tanti che hanno collaborato insieme a lei in questi mesi nel rilancio dell’attività del partito, mettendo in evidenza quanto il confronto e i differenti punti di vista abbiano sempre contribuito ad arricchire la proposta politica che vede il Partito Democratico come uno dei principali pilastri a sostegno della riconferma di Antonio Bravi.
In riferimento alla lista Dem sempre la segretaria ha anticipato che si sta programmando una presentazione ufficiale, non anticipando alcun nome ma dichiarandosi molto soddisfatta dell’altissimo livello qualitativo espresso dai candidati.
In conclusione è arrivato anche il Sindaco Antonio Bravi che si è rallegrato per il lavoro svolto e ha chiuso con un brindisi per richiamare i migliori auspici.
6 commenti
veramente un bel gruppo, in bocca al lupo!
ma bel gruppo dove?? pure Sciapechetti c ha la faccia perplessa a stare vicino a bravi
su guardatelo
dov’è Sciapichetti?
Povero lupo che se deve digerì
Che tristezza … per raccogliere qualche partecipante hanno dovuto invitare anche Manzi, Carancini e Sciapichetti … non potevano trovare miglior dissuasore per eventuali indecisi
Se perdete poi dopo non date la colpa a Fiordomo ….