Appuntamento venerdi a Montefiore e domenica in Piazza Giacomo Leopardi
Venerdì 12 aprile alle ore 19,00 presentazione della lista Vivere Recanati Fiordomo al Castello di Montefiore, presso il Caffe’ La Torre. Il #progettocivico, dopo il riuscitissimo pomeriggio all’Auditorium del Centro Mondiale della Poesia e della Cultura, sul Colle dell’infinito, inizia a presentare il gruppo di donne ed uomini che compongono la squadra di Francesco Fiordomo. Vivere Recanati è nata cinque anni fa ed ha consolidato e allargato la presenza in città con iniziative culturali e sociali, dalla presentazione di libri al racconto di storie di vita, in particolare del mondo dello sport. Un movimento al quale si sono avvicinate tante persone nuove, alcune molto giovani. Idee, energia e tanta voglia di far tornare Recanati protagonista.
Paese Mio propone una visione della città dove lo spirito di appartenenza è molto forte: Recanati è il luogo del cuore ed ognuno dei candidati porta un’esperienza di vita forte, nella professione e nell’impegno sociale. Paese Mio è una lista dove c’è una forte presenza di sportivi. Non resta che attendere la presentazione, prevista per domenica alle 18,30, al Caffè & Bistrot di Piazza Leopardi.
5 commenti
Prima di andare al caffè La Torre di Montefiore, signor ex assessore ai lavori pubblici e candidato sindaco, si faccia un giro per le strade comunali di campagna di Montefiore e anche per la strada delle Molinette che costeggia il torrente Monocchia. Penso che lei non ci sia mai passato ovvero non ci passi da oltre quindici anni tanto da aver dimenticato che esistono, dato che non si fa alcuna manutenzione almeno da un pari numero di anni. Visto che rivendica finanziamenti trovati per tante iniziative e che, se non trova i finanziamenti accende mutui sulle nostre spalle per uno stadio di cui onestamente non ce ne può importare di meno, ci dovrà spiegare per quale motivo non abbia mai trovati i pochi denari necessari per fare la manutenzione ordinaria. A proposito non dovevano arrivare le somme relative al rimborso IVA relativo ai lavori dell’adeguamento del campo sportivo e con queste briciole non si era promesso di fare un minimo di manutenzione? Ci sarebbero tante cose da dirle al caffè La Torre a Montefiore ma, visti i precedenti, penso che sia molto meglio impiegare diversamente il proprio tempo. Oppure c’è stata una conversione sulla via di Damasco?
per questo evento allora l’impalcatura è stata rimossa in tempo record!!! furbacchhioni
Vi siete accorti tardi ( ma meglio tardi che mai ) che i due sindaci che oggi si fronteggiano hanno solo e sempre pensato alla poltrona e non ai cittadini, preso atto del modo in cui ora si stanno accanendo l’uno contro l’altro per non perdere il potere
Preferisco il progetto civico della Sora Peppa!
Più appassionante! Più intrigante!
Che differenza c’è tra Fiordomo e Pepa?
Il primo è un semplice dipendente pubblico impiegato comunale ( Comune di Ancona ).
Il secondo è un’imprenditore uno di quelli che fatturano e creano il PIL che di questi periodi servono più che mai, se vero è che ha un’azienda in salute e che funziona bene come pare vero allora è anche più che competente per amministrare un comune disastrato come il nostro.