È con grande soddisfazione che stamattina il Sindaco ha ufficialmente inaugurato i lavori di rifacimento del mantello stradale in Via San Marcello.
L’intervento, portato avanti con impegno e professionalità dalle ditte locali incaricate, ha permesso di migliorare sensibilmente la viabilità e la sicurezza stradale in questa zona, garantendo un transito agevole e sicuro per veicoli e pedoni.
Il Sindaco Barbieri ha espresso la propria soddisfazione per il completamento dei lavori, sottolineando l’importanza di questa opera. “Finalmente abbiamo risolto un serio problema che ha afflitto i nostri concittadini per troppo tempo. La regimentazione delle acque in Via San Marcello rappresenta un passo avanti significativo per la nostra città e dimostra l’impegno e l’attenzione dell’Amministrazione Comunale verso le esigenze dei cittadini” ha dichiarato il Sindaco.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale tutta ringraziano i residenti di Via San Marcello per il graditissimo pensiero floreale ricevuto stamattina, segno tangibile dell’apprezzamento dell’operato dell’Amministrazione stessa e di quanto i lavori stradali nella via fossero assolutamente necessari.
2 commenti
Tutto il manto meno una parte …………….. ridicoli!!!
Tagliare i nastri solo quello sapete fare! Un semplice rifacimento, se per caso vi venisse in mente di mettere un bidone della spazzatura, o pisciatoi per cani anche qui taglierete nastri?