Sabrina Bertini, storica rappresentante della lista civica “in Comune” spiega i motivi del sostegno alla candidatura a sindaco per Recanati di Emanuele Pepa con cui hanno condiviso un’esperienza politica di 20 anni.
Questa candidatura – dice – rappresenta una novità assoluta per la città di Recanati e la lista civica è già al lavoro per fare squadra con le altre liste che compongono la coalizione.
Bertini ripercorre gli anni del suo impegno politico e si sofferma su alcune questioni come la ricostruzione della scuola Gigli, la dismissione del patrimonio pubblico, la vicenda dell’ex serra dei giardini pubblici e altro.
13 commenti
Volevano scambiare la cubatura della Gigli con i privati per farci appartamenti e uffici.
Per fortuna hanno perso le elezioni
peccato che la cubature è stata sposta 100 metri più verso lo sgambatoio ed il tecnico mi pare fosse lo stesso.
chi sarà stato costui?
Vergogna incapaci!!!
In questi anni non siete stati neanche in grado di ricostruire la scuola Gigli!!!
Qui ci vuole Emanuele Sindaco!!!
?
Parli a vanvara, dici menzogne che ti imbocca il tuo burattinaio. Peccato per te, non ci sono speranze per voi, trovatevi un lavoro.
E magari finivano i lavori in tempi adeguati e non ci ritrovavamo quello scempio che ha fatto fiordomo. Un pisciatoio per cani su un greppo sotto la piazza del paese
Pepa, Bartomeoli, Bertini gente seria e responsabile, mai agito per interessi personali
Dove sarebbe la novità assoluta?
La novità sarebbe, quantomeno con riferimento agli ultimi 15 anni, di avere delle persone capaci alla guida della Città: se vi pare poco …
non capisco come Sabrina che è avvocato affermato e anche con una discreta cultura, abbia deciso di appoggiare PEPA che povero ragazzo, sarà pure un bravo ragazzo, ma con la terza media e senza minimamente la capacità di parlare in pubblico, nè tanto meno di sapersi presentare.
Strana cosa la POLITIA
Purtroppo il livello del centro destra recanatese è quello
Invece il livello del centro sinistra recanatese è quello di non aver saputo fare niente in 15 anni malgrado le vostre lauree universitarie… vi consiglio di usarle come carta igienica!
Pepa con la sua cultura ha creato un’impresa fa vivere dignitosamente a molte altre persone che
lavorano con le sua impresa…
Nulla da eccepire sulle sue doti imprenditoriali.
Ma purtroppo per governare una città ci vogliono studi, competenze e tanta esperienza non di certo quella di essere consigliere comunale.
b