Domenica 10 marzo si è svolta la 14ª Coppa di Karate CSEN – Città di Tolentino. Prima esperienza agonistica per i piccoli karateka della palestra Hachiman Dojo. Nove atleti del corso bambini, sotto le direttive del Maestro Matteo Fiorentini hanno portato a casa ben cinque medaglie, cimentandosi nelle specialità del Kata (forme codificate) e del Kumite (combattimento libero). Sotto i piazzamenti:
KATA:
3º class. Aurora Alili cat. Ragazzi cint. ver/ blu
3º class. Caterina Pani cat. Esordienti cint. ver/ blu
KUMITE:
3º class. Mattia D’Amico cat. Esordienti cint. ver/ blu
2º class. Nicola Brandoni cat. Esordienti cint. ver/ blu
1º class. Caterina Pani cat. Esordienti cint. ver/ blu
Complimenti a tutti gli agonisti, in particolare a chi purtroppo non è riuscito a salire sul podio, dimostrando comunque grande abilità e padronanza tecnica: Gabriel Angelelli, Adam Samsam, Alessia Husau, Marta Valentini e Stella Savoretti. Un ringraziamento speciale va ai genitori, parenti e amici intervenuti per venire a fare il tifo e agli assistenti per l’aiuto offerto durante l’evento. Infine un ringraziamento dovuto a tutto lo CSEN MARCHE e al settore provinciale di Macerata, nelle persone del Maestro Fabrizio Tarulli e Maestro Giuseppe Lambertucci per l’ottima organizzazione e accoglienza ricevuta.
Vi ricordiamo come sempre che la Hachiman Dojo asd offre corsi di arti marziali per bambini, ragazzi e adulti a Montefiore in via Loomis Pound, 17 tutti i giorni tranne il mercoledì.
Per informazioni contattate il Maestro Matteo Fiorentini al 334 3313182 o cercate la nostra pagina sui social.