Costerà caro a un 55enne di Porto recanati quello scatto di rabbia nei confronti di un 12enne la cui famiglia si è rivolta già a un legale per tutelare il loro figlio.
L’indagine è partita d’ufficio in quanto la vicenda riguarda un minorenne che mentre andava in bicicletta con altri 4 amici, il 26 gennaio scorso, pare sul marciapiede zigzagando con i passanti, è stato afferrato sulla spalla da un portorecanatese di 55 anni esasperato da quel comportamento.
Il gruppo di ragazzini, però, di quanto accaduto ha avvertito le forze dell’ordine e da lì è scattata prima l’indagine e poi la querela per i reati di lesioni e violenza privata.
La famiglia si è rivolta già a un legale e sottoposto il loro figlio a una serie di accertamenti sanitari, dal pediatra allo psicologo
10 commenti
quando eo piccolo se facevo qualche cazzata e venivo ripreso da una persona grande a casa prendevo pure qualche schiaffo. oggi tutto è permesso meno che la buona educa azione. colpa di noi giovano genitori. poro ragazzetto gli può prendere qualche sconforto morale…..
te do ragio
Degli adulti che in bicicletta vanno contro senso,ne vogliamo parlare?
quando il mondo va al contrario
Il marciapiede è un percorso ciclabile ?
Consentito tutto ai ragazzi.Mai un rimprovero, sempre giustificati anche quando sono loro a fare dei danni.
Non c’è da stupirsi se poi commettono degli atti gravi.Ovviamente saranno protetti dai loro genitori incapaci di essere una guida autorevole.
molto diseducativo.
invece di educare i figli a circolare correttamente e a non danneggiare i pedoni che camminano negli spazi loro riservati questi genitori denunciano la vittima. A Porto Recanati le biciclette sono del tutto fuori controllo con i vigili urbani che nulla vedono e nulla fanno e genitori maleducati e diseducanti. il mondo a rovescio.
Se vince il minore É da denunciare il giudice
I genitori dovevano un ceffone al figlio e andarsi a confrontare con il 55 enne per assicurarsi di come si comportava il figlio in pubblico
C’è da vedere in che modo l’uomo ha ripreso il ragazzino però!! È vero che il mondo va al contrario oggi ,ma perché prenderlo per la spalla ? Già ha cominciato male.
Tutto è permesso! A scuola, per strada ai giardinetti dappertutto, poi non lamentatevi se succede di peggio.