Simonacci (FDI): “finalmente con Pepa il Centrodestra ha il suo candidato sindaco. Al lavoro per cambiare la storia di Recanati”
Ho appreso con gioia la notizia della candidatura di Emanuele Pepa a Sindaco di Recanati. Si tratta di una persona che si impegna al massimo in tutte le sfide che intraprende, una persona da sempre coerente col Centrodestra e di esperienza sia comunale che imprenditoriale, per cui si tratta della persona ideale per inserire anche Recanati in quella filiera istituzionale che il Centrodestra oggi può garantire.
Sono contento soprattutto che questa volta abbiamo giocato d’anticipo, visto che 5 anni fa abbiamo perso per una ventina di voti partendo con oltre un mese di ritardo su tutti gli avversari. In questi anni, come Consigliere comunale di Fratelli d’Italia, ho insistito su alcuni punti che sono certo Emanuele Pepa saprà fare suoi: la scuola, il commercio, il centro storico e il turismo. Con un occhio di riguardo alle periferie, dove tanti recanatesi abitano e che troppo spesso sono state dimenticate dalle Giunte Bravi/Fiordomo.
Noi come Fratelli d’Italia siamo al lavoro, insieme alle altre liste della coalizione, per allinearci illustrando sia il lavoro fatto dai consiglieri in questi anni sia per scrivere insieme un programma elettorale entusiasmante. Senza curarci di chi o quanti saranno gli avversari, condurremo una campagna elettorale corretta, chiara e votata unicamente a fare gli interessi dei recanatesi, forti dei nostri valori e del nostro modo di fare politica.
Porteremo Emanuele Pepa in tutti i quartieri, dimostrando il netto cambio di rotta con chi negli ultimi 15 anni ha amministrato la Città in modo completamente assente.
Questo quanto dichiara Simone Simonacci, Consigliere comunale di Fratelli d’Italia
6 commenti
Diciamo una soddisfazione di facciata,magari con un po di malinconia sia per te che per il tuo rivale Benito.
Diciamo che ha vinto la parte moderata di una coalizione mai nata ancora embrionale!
Un consiglio…esistono tinte per la barba!
ossia? da chi è stato scelto?
mi dispiace che Simone non ha partecipato alla scelta e lo ha saputo solo a cose fatte. merita maggiore rispetto
Di sicuro in questi anni chi è stato completamente assente è il consigliere Simonacci
Pepa stai attento! sei circondato da candidati sindaci che non c’è l’hanno fatta! vai per la tua strada e smarcati
Di può chiedere alla Amministrazione in carica di farci conoscere la dettagliata relazione su come sono state spese per manutenzione delle strade le somme incassate grazie alle sanzioni per violazione codice della Strada? tale relazione è stata tempestivamente trasmessa al competente Ministero come da obbligo di legge? l’opposizione dovrebbe vigilare sull’operato della Amministrazione in carica.