Il 2024, un anno così importante per Forza Italia che festeggia i 30 anni dalla sua fondazione e con l’importante sfida che ci aspetta a giugno per dare un governo nuovo a Recanati.
Il gruppo di Forza Italia è unito e dialoga con tutti quegli amici moderati che ritengono che Recanati debba tornare ad essere protagonista nel panorama regionale e nazionale e soprattutto ritorni ad essere una città viva e attrattiva per i suoi stessi residenti.
Dobbiamo tornare nei bar, nelle piazze, nei mercati, nei quartieri.
Recanati può vantare personaggi illustri di calibro internazionale, Leopardi, Gigli, Brodolini e persino un Papa, Gregorio XII, è sepolto nella nostra cattedrale. Su questo bisogna puntare per rivitalizzare un turismo che oggi langue e per restituire ai recanatesi nuovi stimoli che consentano di ravvivare una città che, purtroppo, oggi somiglia più a un dormitorio che alla terza realtà della provincia di Macerata.
Il centrodestra è al governo nazionale, nella Regione Marche e amministra le città più importanti delle Marche.
Votare Forza Italia ed il centrodestra significa poter aprire un dialogo istituzionale diretto con Roma e con Ancona, per parlare di Recanati e delle sue prospettive.
Il chiaro limite di qualsiasi coalizione civica è che non riesce ad uscire dai confini del proprio paese ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Siamo la terza città della provincia, siamo conosciuti in tutta Italia e non solo: tornare al governo di Recanati significa completare un progetto fondamentale per il centrodestra.
A breve ci saranno molte novità e verrà ufficializzato il tutto.
Rivolgo, quindi, un sentito appello a tutti i moderati e liberali che sentono vicino questo simbolo e la storia di Forza Italia: mettiamoci in contatto, lavoriamo insieme per un progetto nuovo perché siamo pronti per tante nuove sfide da affrontare insieme.
Enrico Fabraccio – Commissario di Recanati di Forza Italia
4 commenti
Era atteso da tempo! È tornato!
Finalmente si ride.
aaa, per fare una bella gita con gli amici me vado a vede nell ordine: una tomba de una papa, una tomba de un cantante, una tomba de un politico.
rimano in piazza allora che è già cimitero
ahahaaaa se so simpatico
rivitalizza tu recanati
Sembra un cagnolino che piega la testa perché cerca di capire quello che succede, purtroppo con scarsi risultati. Si fa per ridere eh… 🙂