Dopo la nostra precisazione circa l’effettivo merito dei finanziamenti ricevuti dal comune di Montefano, il gruppo di maggioranza ha reagito con un comunicato pieno di insulti e notizie ininfluente sul doveroso iter delle pratiche già precedentemente avviate.
Ci scusiamo con i montefanesi per essere costretti a ritornare su un argomento già sufficientemente trattato.
Siamo alle solite: un minestrone di parole per nascondere cose semplici ed evidenti a tutti. La giunta Barbieri si è insediata nel giugno 2019. Tutti i finanziamenti che hanno svolto il loro iter in questi anni e che stanno arrivando in porto ora hanno preso le mosse da segnalazioni e schede presentate in date antecedenti al 2019. È molto semplice ed è ridicolo che ci si voglia arrampicare sugli specchi per affermare il contrario.
Ricordiamo inoltre che senza il lavoro costante e serio avviato immediatamente dopo il sisma dal comune di Montefano non si sarebbe potuto attingere a quei finanziamenti.
Siamo peraltro contenti che l’operato del commissario Castelli sia apprezzato anche dalla giunta di centro-sinistra Barbieri e ricordiamo che si tratta di un senatore di Fratelli d’Italia e che è stato nominato dal governo Meloni che è espressione del centro-destra, così come la giunta Acquaroli che governa la regione Marche.
6 commenti
Siete ridicoli siete stati solo capaci di commissariare il comune. E ora proponete un candidato di Appignano che nulla a che vedere con la realtà Montefanese.
Mi risulta che prima del 2019 la sig.Barbieri neanche la spesa faceva a Montefano!
Purtroppo,questa è una conferma:la verità fa’male.
A me pare che fino a ieri Mezzalá e company, prendevano le distanze da Carnevali , adesso li avete trovati voi i soldi? Boh…
Volete segare le gambe anche a questo, come avete fatto con Carnevali?
Buon anno.Speriamo solo che in mezzo a questo minestrone i soldi stanziati per il cimitero vengano usati in maniera adeguata e soprattutto trasparente.