Gli è andata male ed è stato sorpreso dai Carabinieri di Osimo proprio mentre ha consegnato una dose, appena 0,50 grammi, di cocaina ad un cliente. Per lui, un 22enne albanese, domiciliato nella parte sud di Porto Recanati, è scattato l’arresto.
Giovedì sera con la propria auto verso le 20.30 è andato a Castelfidardo nella zona tra San Rocchetto e Crocette. Qui ha incontrato il cliente e subito dopo bloccato dai carabinieri della Compagnia di Osimo. Addosso gli sono state trovate altre dosi di droga (circa 17 grammi), nascoste nelle tasche dei pantaloni e 620 euro, probabilmente frutto dello spaccio. Altre dosi di droga sono state scoperte a casa sua.
Il giovane incensurato si è giustificato dicendo che aveva bisogno di soldi perché doveva aiutare economicamente la sua famiglia in Albania. Arresto convalidato e lui posto in libertà in attesa del processo che avrà inizio a febbraio prossimo.
4 commenti
La precisazione sulla “residenza” dello spacciatore mi sembra un lampante esempio di grettezza culturale. AL di là del fatto che sia scritto formalmente negli atti dell’arresto. L’informazione è altro.
Giusto
Bastava dire albanese
prima gli spacciatori italiani!
Giusto! Bastava scrivere semplicemente DIVERSAMENTE ITALIANO così le minoranze non si sentono offese