Su indicazione del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, facendo seguito alla visita che il Sottosegretario di Fratelli d’Italia Emanuele Prisco ha effettuato prospettando proprio operazioni come quella delle ultime ore, voglio porgere a nome mio e di tutta la comunità politica di Fratelli d’Italia il plauso alle Forze dell’Ordine per l’operazione svolta all’interno dell’Hotel House. Durante i controlli sono state sequestrate ingenti quantità di droga e sono inoltre stati individuati diversi immigrati in stato di irregolarità: il ripristino della legalità per il luogo in questione ha una ricaduta positiva anche per tutta la città di Porto Recanati e per tutte le Marche e si inserisce nel solco di quel rispetto della legalità che è un elemento valoriale imprescindibile per Fratelli d’Italia.
Colgo dunque l’occasione per ringraziare ancora una volta le Forze dell’Ordine per l’intervento e tutta la struttura governativa per l’interessamento alla problematica dell’Hotel House. Fratelli d’Italia sarà sempre in prima linea per garantire la legalità e la sicurezza del nostro territorio
Questo quanto dichiara Sen. Elena Leonardi, Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Marche e Segretario della X Commissione del Senato “Affari sociali”