Finalmente sui giornali si legge l’approvazione, da parte del Direttore Amministrativo dell’Ast di Macerata, del progetto di fattibilità tecnico-economico con cui, attraverso i fondi del PNRR, la Regione ha deciso di ristrutturare un’intera ala dell’Ospedale Santa Lucia di Recanati attivando così la Casa di Comunità che già negli scorsi mesi avevamo preannunciato.
Un investimento di più di 5 milioni arrivati grazie al nostro fondamentale impegno e alla visione strategica della Giunta Acquaroli, una dimostrazione chiara del funzionamento efficace della filiera istituzionale che dalle prossime imminenti elezioni comunali vedrà anche Recanati coinvolta direttamente. D
opo anni di lentezze e di (voluto) mutismo politico sul tema dell’Ospedale, è grazie a Fratelli d’Italia e al Centrodestra che si può festeggiare la realizzazione di un servizio ai cittadini vero ed efficace, aumentando la prevenzione e l’assistenza alle cronicità, un primo passo per ridare dignità al nostro Ospedale Santa Lucia.
12 commenti
Non avevamo dubbi! Per fortuna che c’è la “filiera”! Adesso però pensate anche a metterci medici, infermieri e apparecchiature. Presto però, non alle prossime elezioni.
potrebbe spiegare cosa avrebbe fatto?
… e pensare che tra le vostre fila oggi c’è -epurata dalla Lega, per fortuna- colei che aveva brindato alla chiusura dell’Ospedale insieme all’allora sindaco!
Chi si accontenta gode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordo che Pippo de Saltamartì in campagna elettorale aveva promesso che l’ospedale RIAPRIVA!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
Fare post di questo tipo è l’equivalente di un insulto all’intelligenza umana!
Non ci sono i soldi, nessuno riuscirà mai più a riportare la sanità com’era prima dell’€uro.
Dobbiamo pagare i disastri di PRODI
A fan..c… tutti gli europeisti!
Se non spendessimo soldi in condoni, armi e per il ponte sullo stretto i soldi li avremmo per cercare di fare ripartire la sanità PUBBLICA.
Ma anche il 110 % se vogliamo dirle tutte
.
Recanati ha necessità di un Pronto Soccorso , anche per i comuni vicini , di rimettere in funzione il Blocco operatorio , bello e pronto per essere usato,di ripristinare il Laboratorio Analisi
Insieme ai ricoveri
Per tutto ci vogliono i Soldini.
Sarebbero stati sufficienti una piccolissima parte dei soldi spesi per la guerra Ucraina / Americana per finanziare tutto
Sarebbe bastato 1/ 100 centesimo del costo di un cararmato , invece……..
Angelo chi? Pifferaio?
E daje co’ ‘sto carroarmato! Mi sa che c’hai fatto il militare dentro e non ne sei uscito tanto bene.
Hahaahahahahah
vi siete impegnati per avere un vertice che viene da Milano? uno locale non lo avevate?