60 anni e non sentirli! Hanno fatto festa oltre 80 recanatesi venerdì scorso al Ristorante Mira Conero di Porto Recanati sino ad oltre le 2,30 di notte chiamati a raccolta attraverso i social: un lavoro di due mesi portato avanti con molta pazienza da Adolfo Veroli, Roberto Bartomeoli, Giuseppe Biagiola, Marisa Lorenzini, Franco Macrillo, Francesca Pierani, Francesca Massacessi, Elisabetta Stagnaro e Mirella Sgolastra.
La serata, oltre ad un’ottima cena di pesce, è stata allietata da Eliana Stramucci con la sua Band Musicale “Triel Pop”; tanti giochi e per finire gadget per tutti per ricordare una bella serata. Non è la prima volta che gli attuali 60enni si sono ritrovati insieme: la prima edizione è stata nel 2013, quando l’età raggiunta era i 50 anni: allora sono state più di 150 persone che si sono ritrovare per festeggiare. E poi è stata la volta dei 55 e l’appuntamento è fra cinque anni quando le candeline da spegnere saranno 65.
È vero che qualcuno di loro si è perso strada facendo, ma il gruppo è ben affiatato e organizzato tanto che hanno creato anche una specifica pagina social con tanto di chat del gruppo.
9 commenti
tutti all’ospizio
Speriamo che vieni anche Tu a farci compagnia 😎😎😎🕺🏻💃🏻….. Caro Anonimo …… fai + bella figura che ti presenti
Adolfo , ho sbagliato io a rispondere ad uno che non ha il coraggio di mettere un nome , comunque non si può rispondere a qualsiasi cretino , aveva ragione Giacomo Leopardi .
Hai più di 20 anni , è ora che tu sappia da dove vieni .
se ci fossi stato ti saresti risparmiato questa battutaccia! con tanto affetto
Adolfo, non prenderla a male. Contenti voi, contenti tutti.
Certo che se a 60 anni siete conciati così…
Noi del 53, siamo molto più giovani. … anche quelli del 43…
Ciao Anonimo mi chiamo San paolo…da domani ti chiamerò Manolo…..e ti farò pescatore di….Uomini
Pure permalosi!
A 60 anni non è ancora tempo per parlare di ospizio è troppo presto, offensivo e sbagliatissimo infatti, ma se uno vuole si potrebbe sempre optare per assumere la badante, c’è possibilità: http://www.epicura.it.
ahahaha!!!!!