Lunedì 23 ottobre, presso la sede del Gruppo Comunale della Protezione Civile, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche di Coordinatore, Vice Coordinatore e dei componenti del Direttivo.
L’esito delle elezioni ha confermato l’Ing. Alessandro Mazzanti, Coordinatore uscente, che rimarrà in carica per cinque anni.
Oltre al Coordinatore, sono stati eletti Emiliano Verdenelli Vice Coordinatore, anche lui in carica per cinque anni, e i nuovi componenti del Direttivo che risulta essere composto da: Alessandro Mazzanti, Antonella Idà, Benigno Capodaglio, Emiliano Verdenelli, Fabrizio Pavoni, Luca Montenovo, Mario Bracaccini, Matteo Cacciagiù, Paolo Strappini.
Il Coordinare Alessandro Mazzanti ringrazia tutti i volontari per il loro grande impegno e la loro professionalità sempre dimostrati nel corso di questi anni nell’assistenza alla popolazione in tutte le situazioni di emergenza che si sono presentate, nelle varie attività di supporto all’Amministrazione Comunale e nelle attività di informazione e prevenzione rivolte a tutti i cittadini e alle Scuole di ogni ordine e grado, auspicando che il Gruppo possa aumentare ulteriormente i propri iscritti.
Il Sindaco Antonio Bravi e il Vice Sindaco, Assessore alla Protezione Civile, Mirco Scorcelli ringraziano tutti i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile per il loro contributo professionale, prezioso ed indispensabile a servizio del nostra Comunità e si congratulano con i riconfermati Coordinatore Alessandro Mazzanti, con il Vice Coordinatore Emiliano Verdenelli e con tutto il Direttivo ai quali augurano un buon lavoro.
2 commenti
Bravissimi ragazzi, siete un Gruppo eccezionale che ha raggiunto nel corso di questi anni una grande Professionalita’ . Bravi bravi bravi e Grazie Grazie Grazie.
Ottimo lavoro confermato anche dalla “riconferma”! Bravo Coordinatore e bravi tutti i Volontari !