Centinaia di assegni circolari, con un valore singolo che va dai 100 ai 400 euro, per bonus sociale idrico a favore di tutti i residenti, non residenti o titolari di utenze gas e luce dell’hotel House di Porto Recanati, non intestatari di alcun contratto di fornitura del servizio idrico
Sull’argomento abbiamo intervistato Monica Bordoni della lista civica Osimo.
“Il bonus sociale idrico spetta a tutti i clienti domestici intestatari di un contratto di fornitura del servizio, appartenenti ad un nucleo famigliare le cui condizioni di disagio economico sociale siano preventivamente accertate tramite l’indicatore ISEE. Questo è quello che prevede la legge.
Fatto sta che Astea Spa ha emesso nel mese di luglio centinaia e centinaia di assegni circolari, con un valore singolo che va dai 100 ai 400 euro, per bonus sociale idrico a favore di tutti i residenti e non residenti del condominio di via Salvo d’ Acquisto, cosiddetto Hotel House di Porto Recanati, non titolari di contratti fornitura di servizio di acquedotto. Sono anni ormai che i condomini del gigantesco Condominio multietnico utilizzano un pozzo privato realizzato dagli stessi residenti, da quando l’Astea Spa ha sospeso l’erogazione idrica per la rilevante morosità degli utenti.
5 commenti
Allora è il caso che sulla questione cacci il naso la Magistratura e la Polizia giudiziaria, magari vestita da Guardia di finanza!
JE SUIS VANNACCI
TOI..TU ES CRETIEN! PIFFERO’ !
anonimo delle 13:02 “Tase ! Tase ciò”
La gestione politica ultima di pseudo sinistra da i suoi risultati.