Un tragico incidente ha portato alla morte lungo via Fonte Lepre a Corridonia Saifullah Ejaz, uno studente sedicenne di origini pakistane che, nel pomeriggio di ieri, verso le 16, è finito contro un albero mentre era in sella alla sua bicicletta. Il ragazzo, insieme ad altri quattro amici, stava facendo un giro in bicicletta e avevano imboccato viale Montolmo e da lì via Fonte Lepre, in direzione zona industriale.
Il giovane pakistano, però, nei pressi della rotatoria all’incrocio di via Pausula, nel tratto in discesa ha perso il controllo della bici e si è schiantato contro una delle tre querce che si trovano proprio a bordo strada sulla parte esterna della curva. Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto è arrivata anche l’eliambulanza per trasportare il giovane all’ospedale Torrette di Ancona. Per Saifullah, però, non c’è stato molto da fare ed è morto quasi immediatamente.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri e la polizia municipale, per i rilievi del caso oltre ai Vigili del Fuoco.
Saifullah studiava dell’Ipsia Corridoni e aveva la grande passione del calcio.