Stava andando al lavoro questa mattina verso le 6,30 ma le è stato fatale l’asfalto reso viscido dall’umidità del primo mattina. Una giovane ragazza di 31 anni di Recanati, a bordo della sua auto, una Fiat Idea, stava percorrendo l’ex statale 77 in direzione Loreto, quando, poco prima di Palazzo Bello, nel prendere una curva ha perso il controllo del mezzo andando ad urtare il greto posto sulla careggiata opposta e cappottandosi su di un fianco. Per fortuna nella carambola non sono stati coinvolti altri mezzi.
Sul posto il 118 e una pattuglia dei carabinieri di Recanati in servizio sul territorio. La giovane, sempre vigile ma con forti dolori al collo per la botta e contusioni varie, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Macerata.
5 commenti
Allora…non vorrei essere POLEMICO ma…ma…che limite vige in quel tratto?
50 km/h…a 50 non cappotti tanto meno l’auto se sbanda la tieni!
In quel tratto vige il limite 50km/h
A 50 non cappotti a 70-80 può ache darsi!
Fangio e Nuvolari hanno dato la loro versione.
appena iniziata la fase 2 sono ricominciati anche i rally per strada. i controlli? zero
Di controlli e sabziibi di € 400 ce ne sono stati abbastanza e a persone anziane e disabili che a 50km orari se ne vanno a passeggio con le loro auto per alleviare i loro dooori post traunatucu e psichici, con mascherine e senza creare ostacolo a nessun. Io dico in generale che vada punita l’imprudenza di alcune persone che vogliono far tuttk con calma na quando si tratta di partire per andare al lavoro lo si fa 10 minuti prima di entrare in azienda e correndo per strada con cellulare in mano e senza auricolare; mettendo in pericolo se
stessi e gli altri. A queste persone io tiglierei ka patente.