Enrico Fabraccio, commissario recanatese di Forza Italia, ricorda Silvio Berlusconi.
Poi si addentra nei problemi della città di Recanati suonando la sveglia ad amministratori e forze politiche. Per lui occorre più coraggio nelle decisioni ad iniziare dalla soluzione dei parcheggi che dovrebbero essere tutti pubblici e gratuiti, sulla necessità di realizzare eventi di una certa rilevanza e un potenziamento dei trasporti pubblici che colleghino le città turistiche del nostro territorio.
Infine Fabraccio parla delle prossime elezioni amministrative e della necessità di individuare presto possibili candidati a sindaco del centro destra.
8 commenti
Dal punto di vista politico, uno ZOMBIE.
Ma questo ragazzo non cresce mai?
Si parla del problema parcheggi e trasporti pubblici, finalmente. Forse subito tutti gratuiti sarà difficile ma che almeno si paghino gli sforamenti orari come sosta ulteriore e non come infrazione è già molto. Io pagherei il doppio di quanto si paga ora se solo servisse a toglierci di torno la SIS. E se Forza Italia è davvero una forza democratica e liberale si batta per l’istituzione di un difensore civico che possa tutelare il cittadino dallo strapotere dello stato centrale e locale.
Fabbraccio chi?
Ma dai…
A livello locale per me le ideologie alzano zero, guardo le proposte concrete. Qui come inizio non c’è male. Adesso ci dica di preciso cosa propone a livello di fiscalità, ad esempio IMU sui fabbricati inagibili da sisma si o no? Possibile un abbassamento imu per le seconde case usate per turismo dai proprietari? Cosa propone per il Gallery?
Non puo risponderti. Lui quando è in difficolta …si dimette.
Bla, bla, bla. Mi sembra di sentire la gattara!
Arieccolo…prove per l’anno prossimo (elezioni) ma ‘na volta do stava? co chi stava? Che faceva boh!