È finita davvero male per una coppia che sabato sera, verso la mezzanotte, stava facendo probabilmente rientro al Parcheggio del Centro Città dell’ex Foro Boario. L’uomo stava camminando sul marciapiede, all’altezza dello sgambatoio spingendo il passeggino del bambino che, però, per fortuna in quel momento era in braccio alla mamma che cammina dietro al papà.
Improvvisamente, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale intervenuta sul posto, dalla discesa di via Campo Sportivo è arrivata un’auto che nell’abbordare la curva, che conduce verso via campo Boario, non è chiaro se sia finita sopra il marciapiede, dopo aver perso il controllo del mezzo, o se il pedone stesse sul bordo dello stesso, quindi lungo la carreggiata.
L’uomo è stato urtato dal mezzo ed è finito a terra trascinando con se, nella caduta, anche il passeggino vuoto. Nell’urto il pedone ha riportato diverse lesioni ed è rimasto a terra, anche se sempre cosciente, sino all’arrivo dell’ambulanza del 118.
Una volta stabilizzato sul posto, e prestate le prime cure, i sanitari lo hanno poi trasportato all’ospedale di Civitanova Marche per accertamenti. Le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni.
5 commenti
Uscita dal parcheggio non idonea , a imbuto , che oltretutto non tiene conto della sicurezza di eventuali pedoni !!!!
Ma che dice? Uscita non idonea? Li’ c’è il famoso ,brullo, scosceso,puzzolente sgambatoio! Lì hanno fatto un uscita da CANI!
Quando si sta al volante bisogna essere sempre molto attenti, con gli occhi aperti e a velocità ridotta
Comunque in ogni modo quando si va per strada con l’auto occorre adeguarsi alle situazioni.
Non si può correre nei centri abitati.
Idem per i pedoni in quanto i marciapiedi sono appositamente costruiti per essere utilizzati dai pedoni.
Certamente se l’auto avesse proseguito ad una velocità di 30 all’ora in curva non sbandava…questo è l’ovvio!!!!
Alla guida stare attenti si certo ma quella zona è davvero fatta male forse adatta ai cani non alle persone