Sono ben 47 anni che Fabio Gramaccini lavora in officina e insieme al figlio Michele porta avanti l’autofficina e soccorso stradale a Porto Recanati. Nei giorni scorsi ha voluto festeggiare questo ambito traguardo con un pranzo al ristorante “Giannino” di Porto Recanati insieme ai suoi familiari e agli amici più cari.
Nella sua vita ha sempre indossato la tuta da meccanico iniziando da giovane come operaio in una officina a Recanati, in via Passero Solitario, sotto la caserma dei carabinieri. Acquisita esperienza, nel 1976 si è messo in proprio aprendo una sua officina in via Montarice a Porto Recanati. Successivamente si è trasferito in un’area più ampia e maggiormente idonea alle sue esigenze lavorative in via del Sole, proprio al confine fra Loreto e Porto Recanati.
Oggi la sua azienda conta sette dipendenti. Gramaccini ha ottenuto diversi riconoscimenti, fra cui quello di uno dei migliori centri di soccorso stradale d’Italia. Nel 1999 ha ottenuto dal Presidente della Repubblica l’attestato di Cavaliere del lavoro.
1 commento
Fabioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
MAGARI FOSSERO GLI ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAH!!
Grande Fabio!