Poi alla fine il Comune di Porto Recanati, tramite l’Astea, è dovuto intervenire per riparare un tratto di fognatura per la rottura della condotta in cemento armato che, collassata, provocava il ritorno indietro dell’acqua che finiva per allagare i piani bassi dell’Hotel House.
Luca Davide, storico portiere del palazzone e in pectore per diventare il nuovo capo condomino, assicura che i residenti dell’Hotel House faranno quello che è il loro compito, ma l’amministrazione comunale doveva farlo già 5 mesi fa, quando il problema era emerso in tutta la sua evidenza.
2 commenti
Ma l’attuale amministrazione pensa solo a finire il mandato per i compensi individuali.. vedi la non modifica del bilancio rispetto al precedente anno, vedi nomine responsabili, vedi mal contento generale, vedi la non curanza del funzionamento degli uffici e dei dipendenti.. Sicuramente non gli interessa la fognatura in zona HH ( a meno di votazioni imminenti).
La fognatura guasta all’hotel house è privata e pertanto CONDOMINIALE. Il Comune dovrebbe essere intervenuto per questioni igieniche sostituendosi al privato. Questa DOVREBBE essere la verità