Silvia Piccoli 45 anni da Parma racconta a radio Erre la sua storia di donna vaccinata e danneggiata. Dopo tre dosi di vaccino si è presa il Covid. Ora fa fatica a fare ogni cosa, costretta a fare due inalazioni al giorno per un forte asma, ha problemi neurologici, ischemici e altro ancora che hanno peggiorato la sua condizione di salute. Non può uscire di casa perché il suo sistema immunitario è a zero.
Silvia Piccoli testimonia la sua storia di vaccinata e danneggiata
Previous ArticleRecanati: che ci fa lì quel vecchio speed cheek?
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
11 commenti
Ha preso il covid.
Senza le tre dosi cosa sarebbe successo?
Probabilmente,nulla
O non le ha fatto effetto il vaccino( quindi non le ha fatto né bene né male) o se le ha fatto effetto e dopo il covid è ridotta così, senza dosi sarebbe sicuramente morta. In entrambi i casi il vaccino non c’entra nulla.
Il vaccino non c’entra nulla??
Vissuta la stessa storia. Purtroppo mia madre è deceduta per questo.
Come direbbe un nostro concittadino…Pazienza.
Purtroppo il vax anti covid non esiste.
Il siero inoculato era una terapia sperimentale. Punto.
Ultimamente e ci sono le prove centinaia e centinaia di persone soprattutto giovani muoiono….causa? Malore improvviso. Qualcuno mi sa spiegare che malattia è e perché così tanti???
Guardiamo la realtà….il covid (sicuramente pericoloso) ma curabile se qualcuno avesse dato le giuste direttive….concludo. Ma vegliate e vegliate! Altrimenti tra un pò inventeranno qualcos’altro….
Sai che sono molti i giovani che fanno uso di sostanze stupefacenti che si ubriacano e che fanno sesso senza protezione?
Hai mai sentito parlare di papilloma virus?
Molti genitori non fanno vaccinare contro l’HPV e vatti a leggere cosa provoca l’HPV sia ad entrambe i sessi.
Il divano è un altro elemento da non sottovalutare che accompagnato all’alimentazione spazzatura e zero attività fisica si arriva ai 14 anni con pancia,diabete e malattie cardiovascolari con corollario di alopecie pelle spenta che è sinonimo di invecchiamento precoce.
Poi dimmi te come fa a viver bene una generazione!
Il mangiar fuori a spender poco sarebbe da aggiungere a questa lista dove se ad esempio mangi una frittura cottsa con un olio che è una settimana che frigge o mangiare al ristorante cibo preparato 6 mesi prima messo in congelatore non è il massimo.
I giovani dovrebbero svegliarsi!
Poi è ovvio un fisico malaticcio se prende il covid si porta dietro gli strascichi del long covid che poi porta alla cronicità di situazioni latenti.
Proprio oggi c’è un articolo sulla carenza di vitamina D che aggrava il long covid https://www.fanpage.it/innovazione/scienze/la-carenza-di-vitamina-d-puo-aumentare-il-rischio-di-long-covid/
Certamente se uno sta dalla mattina alla sera seduto sul divano come assimila la vitamina D???????
Ma mi faccia il piacere su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pazienza un par di c….
Anselmo la rispetto per le sue opinioni…L’importante nella vita è essere convinti.
Cari saluti
A certo l’importante è essere convinti se poi analizziamo il vaiolo è stato debellato dal vaccino e il cibo spazzatura a lungo andare crea problemi come il sesso occasionale senza protezione. Vogliamo parlare della vita sedentaria tant’è che nelle case di riposo si fanno minuti di deambulazione…a differenza di molti giovani che scendono dal letto per andare sul divano per attendere sera per tornare a letto.Poi se per caso uno di questi bamboccioni ha il soffietto al cuore la pressione alta il colesterolo è il vaccino.
L’importante è essere convinti!
Amen!