Non so se sono stato frainteso o se non sono riuscito a farmi comprendere, ma sono certamente rammaricato per la reazione che c’è stata alle mie dichiarazioni successive alla nomina quale commissario comunale di Recanati di Forza Italia.
Nelle mie parole non c’era alcuna volontà di prevaricazione nè di polemica verso gli alleati, per i quali nutro la massima stima e rispetto come avevo già scritto sulla nota precedente relativa all’ idea delle primarie.
Come centrodestra governiamo l’Italia e le Marche senza alcun tipo di problema e non sarà certo Recanati a crearne, posto che, qualora ce ne fosse ulteriormente bisogno, ribadisco che il sottoscritto e Forza italia si collocano nella coalizione di centrodestra senza alcun distinguo e con pari dignità rispetto agli alleati.
Da parte mia, come da parte di tutto il centrodestra, c’è, quindi, soltanto la ferma volontà di lavorare bene per poter dare anche a Recanati quel buon governo che merita.
Enrico Fabraccio
Segretario Forza Italia Recanati
5 commenti
Se non fosse che qui in paese nessuno sa chi è, nessuno sa cosa fa, nessuno ricorda da dove viene , si potrebbe pensare che il suo comunicato abbia un senso. No! Nessuno pensa che questo novello di Maio locale possa fare il bene della destra e della città.
Bocciato per l’ennesima volta.
QUAGLIA!!!!
Fabbraccio famme un piacere…..non discorre!
Più chiacchieri e più te ncarti.
Una cosa comunque è chiara, il centro sinistra piace sempre di meno…
Fabbraccio non rammaricarti, non t’arrendere, non arrancare, forza avanti cosi!
Ottimo quello che stai facendo!
Un simpatizzante.
Noaldri volevo sindeco a Fra braccio o Trucchi a armeno semo sicuri che smarnene a fa li danni a casa de loro