Si chiude la stagione autunno/inverno con le serate di stand up comedy organizzate da “Entroterra Marchigiano Ediscion” in collaborazione con “Stand up Commando”. La rassegna, partita ad ottobre, si è svolta in diversi locali, tra cui l’Arci La Serra di Recanati, ha ricevuto grande risposta di pubblico e punta al bis.
Giovedì 30 marzo alle 21:30 all’arci La Serra ci sarà Mattia Grossi con il suo spettacolo “Era Tavolo”. L’apertura è affidata a Matteo Foglia. Presenta Raffaele Pepi.
Sarà la serata di chiusura della stagione invernale, in attesta di scoprire le nuove date per la primavera/estate.
Mattia Grossi nasce a Terracina il 17/06/1990, dove vive tutt’ora, dopo una parentesi di 3 anni a Liverpool. Lì voleva ripercorrere le gesta dei Beatles, ma la Brexit è stata la sua Yoko Ono. Ha letto su internet che provocare risate ha un effetto benefico sullo stato d’animo ed essendo arrivato troppo tardi per fare video di disastri domestici da mandare a Paperissima, facendo ridere Juliana Moreira, che pure ha una bella risata, che donna solare Juliana, non si vede più tanto in tv o sbaglio? Forse l’ho beccata una volta a Verissimo. Ma sta ancora con Edoardo Stoppa, sì? Che belli che sono insieme. Tutti e due bellissimi, con questo sorrisone… Dicevo? Ah, le risate. Per ottenerle, ci prova con la stand up comedy.
Ingresso libero
Eventi a cura di Raffale Pepi e Gian Luigi Mandolini