Ordine del giorno:
-
-
1
-
APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 23.02.2023;
- 2
INTERROGAZIONE LISTA PRIMA LORETO PROT. 6765 DEL 10.03.2023 AD OGGETTO: INTERROGAZIONE RICHIESTA DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI TUTELA DELLA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO (STRUTTURE COMUNALI);
- 3
SENTENZA TAR MARCHE N. 33/2023 DEL 18.01.2023 – RICORSO PS PUBLISTRADE/COMUNE DI LORETO – RGN 332/2022. RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL’ART. 194 CO 1 LET.A) DEL D.LGS N. 267 /2000;
- 4
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023/2025 AI SENSI DELL’ART. 175 D.L.GS 267/2000;
- 5
ACCORPAMENTO AL DEMANIO STRADALE DI PORZIONE DI TERRENO, UTILIZZATA AD USO PUBBLICO ININTERROTTAMENTE DA OLTRE VENTI ANNI SITA IN VIA BRECCE, MEGLIO DISTINTA AL C.T. AL F. 10 PART. 73 (L.448/1998 ART. 31 C.21);
- 6
ACCORPAMENTO AL DEMANIO STRADALE DI PORZIONI DI TERRENO, UTILIZZATE AD USO PUBBLICO ININTERROTTAMENTE DA OLTRE VENTI ANNI SITE IN VIA MANZONI, MEGLIO DISTINTE AL C.T. AL F. 2 PARTT. 571 E 575 (L.448/1998 ART. 31 C.21);
- 7
CESSIONE IN PROPRIETÀ DELLE AREE COMPRESE NEI PIANI DI ZONA GIÀ CONCESSE IN DIRITTO DI SUPERFICIE E SOSTITUZIONE DELLE CONVENZIONI, AI SENSI DELLA L. 448/1998. INDIVIDUAZIONE AREE. INDIRIZZI E CRITERI PER ATTUAZIONE PROCEDURE;
-
2 commenti
UNA DESOLAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE. SOTTO OGNI ASPETTO. Piccola osservazione: se gli amministratori comunali debbono fare il loro dovere, allo stesso modo è richiesto ai dipendenti comunali. Altrimenti il paese scade sempre più e ogni cosa si impiglia nelle impossibili sabbie mobili burocratiche, che fanno comodo a tanti per non decidere e continuare con la gestione “familistica”, per gli amici degli amici.
Il Pieroni annuncia un’altra rotatoria là dove basterebbero un paio di segnali stradali e un divieto d’accesso per risolverebbe il problema in modo efficace ed economico. Il traffico si organizza secondo le necessità e se qualche automobilista dovrà cambiare abitudini poco male.