Intervento del prof Mauro Mantovani durante l’incontro promosso dalle associazioni ContiamoCi e Acu Marche, sulla risposta immunitaria naturale da virus Sars Covid 2 e da vaccino con sieri a mRNA.
Quale la differenza della proteina Spike da vaccino e da virus e quali le terapie dai danni da vaccini?
Una prima ricerca dimostrerebbe che la proteina spike inoculata col ‘vaccino’ rimane in circolo nell’organismo per moltissimo tempo, sommandosi all’eventuale proteina spike ‘naturale’ assunta con il contagio da Sars-Cov2.
In altre parole le due proteine, simili ma non identiche, interagirebbero entrambe con il sistema immunitario, sommando i loro effetti. Quali gli effetti?
Mauro Mantovani, immuno biologo, direttore scientifico dell’Istituto di Medicina Biologica a Milano spiega come il contagio naturale conduca ad una migliore protezione dal virus Sars-Cov2 e quali terapie in atto per fronteggiare i danni causati dal vaccino. .
3 commenti
cambiare disco grazie
Anonimo del 13 marzo, ti dà fastidio sentir parlare di danni da vaccino ? Eppure ce ne sono stati… e non pochi in relazione ai vaccini “classici”. Purtroppo la propaganda a senso unico ha rovinato tante persone…
Buongiorno ma ancora sono sordi portateli con le persone che soffrono e non hanno cura così forse!!! La lezione è spiegabile