“E’ in corso l’istruttoria per la sostituzione della Tac dell’Ospedale Santa Lucia di Recanati – lo comunica il Commissario dell’AST di Macerata Dott. Antonio Draisci – come è noto, infatti, quella attuale è stata dichiarata fuori uso per un guasto irreparabile verificatosi ad una delle schede dell’Host PC”.
“A causa, infatti, dell’obsolescenza dell’apparecchiatura le parti di ricambio per la manutenzione e la risoluzione dei guasti non sono più disponibili e di conseguenza la Tac non è più utilizzabile – spiega il Commissario, che però sottolinea – stiamo provvedendo affinchè il presidio recanatese non rimanga sguarnito di una così importante tecnologia”.
11 commenti
Era ora !!! Mettete però, anche Tecnici e Radiologi!
Spero che la sostituzione avvenga rapidamente e non come le visite specialistiche nelle liste d’attesa. Una volta sostituita però fate in modo che la TAC venga usata in continuazione, altrimenti diventa inutile.
GRAZIE ASSESSORE SALTAMARTINI…
Che se era per i passati amministratori regionali di sinistra ce la potevamo soltanto sognare la TAC…
Lascia perdere, ingenuo!
GRAZIE ANCORA ASSESSORE SALTAMARTINI…
O fasullo! La TAC all’ospedale nostro c’è da 30 anni.
Ora la sostituiamo con una nuova.
Tu prega e vendi rosari! Che a Madonna te fa a grazia.
O sinistraccio fasullo e ipocrita! Perchè quando c’erano i tuoi amici di sinistra in regione non si sono mai preoccupati ne di farla riparare ne di sostituirla quella che c’è da 30 anni?
Va…Va al congresso del PD ad eleggere il tuo nuovo segretario più tonto dei precedenti…Tanto non vincerete mai più a sinistra…
GRAZIE ASSESSORE SALTAMARTINI…
16,21 me dispiace per te ma io so de forzaitalia.
Rosicone.
Ahahahahahahah!!!! 17,26 non conti più un ca… con forzaitalia ormai sei il fanalino di coda nel centrodestra!
Ma va la tu preoccupate e vede de annà al congresso del PD a votà mozione Bonaccini crapa pelata che è meglio per te sorbole!
Troppo ne avrai da rosicà in futuro!
ANCORA GRAZIE ASSESSORE SALTAMARTINI…
Tu de forzaitalia quelli che anni fa avevano candidato presidente di regione quel sinistro maledetto di Spacca defenestrato dal centrosinistra PD dopo due mandati e sostituito con Ceriscioli, Spacca colui che tanto male fece al nostro ospedale…
Ma non te vergogni a dichiararlo?
Ringrazia anche tu l’Assessore Saltamartini, invece di postare ste
stronzate!