Lunedì sera due uomini hanno tentato di introdursi in un’abitazione in via Fregosi, vicino al campo sportivo. Il proprietario però si è accorto di quanto stava accadendo ed è riuscito a mettere in fuga i ladri a piedi scalzi. Li ha inseguiti fino alla riva del fiume dove, però, si è dovuto arrestare sotto la minaccia di un cacciavite.
I malcapitati hanno informati i carabinieri che stanno già indagando
4 commenti
E’ evidente che delinquere (in particolare rubare) nel territorio di Villa Musone riesce ancora facile.
Ci vuole un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine e non fare affidamento sul controllo
del vicinato da parte degli abitanti, non sono “tenenti Sheridan”
Fossi nell’istituzioni locali mi vergognerei come un turco ad essere preso in giro da pochissimi individui e conosciuti pure dalla comunità intera.A volte il raggiungimento di “obiettivi” bisogna ottenerli anche attraverso percorsi alternativi, ma oramai è più che assodato che la codardia si è installata nella comunità tutta in maniera gerarchica.
Chi sono gli “individui conosciuti dalla comunità intera”? Vogliamo mettere nomi e cognomi su una informativa in un ufficio di polizia. commissariato di P.S. o caserma dei carabinieri che sia? O preferiamo le inutili (e comode) chiacchiere in libertà?
Sono già stati detti in maniera informale a 4 occhi agli organi competenti e in più denunciate formalmente dalle persone che hanno subito il dolo chiacchiero ‘