Si avvisa che il giorno 30.12.2022 alle ore 17:30 il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in seduta ORDINARIA e pubblica presso la consueta sala consiliare per la trattazione del seguente
ORDINE DEL GIORNO
- APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA CONSIGLIARE DEL 28.11.2022;
- INTERROGAZIONE LISTA “SIAMO LORETO” PROT. 37395 DEL 12.12.2022 AD OGGETTO: “PREOCCUPANTE SITUAZIONE PRESSO LA LORETO MULTISERVIZI SOCIETA’ PARTECIPATA AL 100% DAL COMUNE DI LORETO, SOCIO UNICO. RICHIESTA DI CHIARIMENTI IN SEDE DI CONSIGLIO COMUNALE”.
- RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE AI SENSI DELL’ART.20 D.LGS. 19.08.2016 N.175, COME MODIFICATO DAL D.LGS. 16.06.2017 N.100 – AL 31.12.2021 – APPROVAZIONE;
Si informa che la seduta è pubblica e potrà essere seguita in diretta streaming, accedendo al seguente link: https://loreto.civicam.it/ o per radio sulla stazione RADIOERRE.
IL PRESIDENTE
Dott.ssa Silvia Giampaoli
7 commenti
Ma che è un circo? Il consiglio di amministrazione della Multiservizi, posto che abbia facoltà di intervenire nella seduta del consiglio comunale, deve rispondere con un’unica persona, non con l’intervento di più personaggi a secondo dei “campi” di interesse. Poi l’interrogazione è rivolta al sindaco, quindi è lui che deve rispondere, fornendo tutti i dati di dettaglio necessari; se non se la sente, allora meglio proporre un’audizione con tutti i crismi della ufficialità, perchè si tratta di atti pubblici, non dell’assemblea del condominio che deve decidere sulla potatura delle siepi del giardinetto.
Amministrare e gestire la cosa pubblica, in tutte le forme, impone serietà e precisione, oltre al dovere della trasparenza nei confronti della cittadinanza. Il resto sono pettegolezzi da cortile.
Giusto , bisognerebbe amministrare e prendere lezioni dall’ ex assessore golpista che lancia la pietra e nasconde la mano alias emidj emidiovich spinovichic.
Tradotto in italiano chi sarebbe l’ex assessore golpista?
Lo conosci bene caro ” Guglielmo Papa” non fare il finto fesso che non sei organo per i miei orifizi tu.se ti senti chiamato in causa ,aricambia alias quando subentri nei commenti bolscevichi tuoi.
Ma come sono stati scelti i consiglieri della Multiservizi ?????
Fossero solo i consiglieri … sarebbe interessante capire sulla base di quali criteri sono stati individuati i presidenti (quantomeno gli ultimi due) …
Com’è che fa il vice Presidente della Multiservizi…. “quando parla sta a sentire” ???????