MotoGP e Motociclismo paralimpico: quali prospettive?
E’ questo il titolo dell’appuntamento sul motociclismo (paralimpico e non) ai tempi del Coronavirus che vedrà protagonista Maximilian Sontacchi, campione italiano 2019 di motociclismo paralimpico classe 600 nonché bronzo mondiale per la scorsa stagione della Handyrace, insieme al campione del mondo e Fim Safety Officer Franco Uncini.
L’appuntamento, ovviamente online nel rispetto delle attuali norme di sicurezza, è in calendario per domani sera, martedì 21 aprile, alle 18, attraverso la piattaforma ad accesso gratuito Zoom.
Per partecipare alla trasmissione dedicata alle due ruote veloci basta connettersi al seguente link
https://us02web.zoom.us/j/89576464397
ed entrare nella room dedicata con i seguenti dati per l’accesso alla diretta
Meeting ID: 895 7646 4397
Password: 817497
Sempre a casa delle restrizioni in corso, che hanno di fatto fermato tutti i calendario sportivi, con nostro grande rammarico non è stato possibile presentare la nuova moto con le grafiche 2020 se non attraverso il web.
“Aprile avrebbe dovuto iniziare con i test finali a Cremona in previsione della stagione 2020 e con la presentazione della nuova moto in configurazione gara, con casco e tuta nuovi di zecca e tutti i nostri sponsor, sostenitori, amici e fan vicini – commenta Max Sontacchi -. Io e tutto il team che mi ha permesso di vincere il campionato italiano 2019 classe 600 non vedevamo l’ora di iniziare ed ora speriamo davvero che tutto possa tornare alla normalità il prima possibile. Ovviamente, nella sicurezza di tutti quanti.
1 commento
Grande Max bravissima persona arrivederci a presto