“Uuna partita da zero a zero, il loro goal viziato da un fallo su Carpani e da un fuorigioco, decisione che pesa”. Sono le parole di Mister Giovanni Pagliari, dove c’è tutto il rammarico per la sconfitta odierna della recanatese che si è arresa uno a zero allo stadio Helvia Recina di Macerata contro il Fiorenzuola nella 12ª giornata del campionato di serie C. I giallorossi non sono riusciti a dare seguito al Magik Moment dal quale arrivavano dopo i successi ottenuti contro Siena ed Alessandria incassando la quinta sconfitta stagionale.
Gli ospiti hanno messo a segno il Blitz a 20 minuti dalla fine dopo un match sostanzialmente equilibrato nel quale si sono registrate poche occasioni da goal.
Nel primo tempo qualche botta e risposta con la recanatese che però costruisce la migliore occasione poco prima dell’intervallo con una conclusione di Ferretti che si è stampata sulla traversa. Anche all’inizio del secondo tempo Carpani si è reso pericoloso, chiamando all’intervento l’estremo difensore Emiliano.poco prima, era stato bravo Fallani a dire di no agli avversari ma niente a potuto sul goal di Morello, sul quale sono state vane le proteste dei giallorossi.
Inutile il forcing finale alla ricerca del pareggio malgrado i vari cambi per rendere la squadra maggiormente offensiva. Dopo quattro risultati utili consecutivi e otto punti nel carniere, si interrompe la mini striscia positiva della Recanatese Che nel prossimo turno e attesa dalla trasferta a Gubbio. Una trasferta davvero difficile per i giallorossi leopardiani
1 commento
“FORZA ROMA”!!!