Va spedita la Primavera giallorossa che centra la terza vittoria consecutiva a San Donato Tavernelle, un 4 a 1 che ha tagliato letteralmente le gambe ai toscani neutralizzati dalla doppietta di Pesaresi e dalle reti di Guidobaldi e Moliterni. Ora attenzione puntata già al prossimo turno, la gara casalinga contro la formazione lucana della Gelbison.
Risultati invece negativi in quel di Piacenza per le Rappresentative Nazionali Under 17 e Under 15 sconfitte rispettivamente con i punteggi di 2 a 0 e 3 a 1. “Al di là dei numeri – commenta il Responsabile del Settore Giovanile Thomas Zani – proseguono comunque con regolarità il proprio percorso di crescita in questo campionato”.
In questo turno il risultato non ha sorriso neppure ai Giovanissimi Regionali Under 17 usciti con un passivo di 8 a 1 dalla sfida contro la SS Maceratese; mentre gli Under 15 Provinciali hanno superato in trasferta la Moglianese con un rotondo 5 a 1.
Note liete continuano ad arrivare dal calcio femminile: l’Under 17 ha vinto 4 a 0 con i gol di Freddo, Perugini, Bellagamba e Baldassarini il derby contro l’ Ascoli 1898. I 3 punti valgono il primato in classifica condiviso con la Jesina Femminile che è prima assoluta per il maggior numero di gol segnati (11 quelli delle leopardiane, 14 per le leoncelle). Vittoria valanga anche per le Under 15 dove a Jesi hanno vinto 7 a 1: cinquina di Paoloni e doppietta di Cecchini.