E’ ufficiale il ritorno della Svethia Pallacanestro Recanati in quella “casa” che da troppo manca al mondo gialloblu. Il Pala Cingolani-Pierini infatti ospita già da qualche giorno gli allenamenti della prima squadra.
Peccato che la troppa pioggia dei giorni scorsi ha costretto a chiudere la struttura per un giorno perché l’acqua scendeva dal soffitto da tre punti diversi. “Per fortuna, tiene a tranquillizzare tutti il sindaco Bravi, si è trattato soltanto di una piccola infiltrazione dalla grondaia che in certi momenti non riusciva a ricevere tutta l’acqua. Per il resto è tutto a posto.”
Domenica 9 ottobre, intanto, la Pallacanestro Recanati presenterà tutti i protagonisti della prossima stagione: dal minibasket alla prima squadra griffata Svethia, passando per il settore giovanile ed il gruppo impegnato nel campionato di Promozione.
6 commenti
Non facciamola troppo grossa. Adesso basta un po’ di pioggia e tutti lamentano em ergenze per attaccarsi alla vicenda dell’alluvione e magari rimediare qualche contributo. L’Italia dei furbi non dorme mai!
Non tutte le coperture riescono col… Buco!
A Recanati si. Addirittura tre!
Forse non hanno avuto il tempo ed i milioni necessari per fare un lavoro normale.
Per “fortuna” dicono, solo una piccola infiltrazione: il resto tutto a posto!
Per fortuna!!!!!
Si è trattato soltanto di una piccola infiltrazione…
Dopo tutte le mistificazioni e polemiche sulla ex ludoteca di Viale Battisti, locale attualmente occupato dalla Banda musicale.
Ecco i fenomeni geni sinistri politicamente corretti, quelli che non si sono mai sbagliati e non sbagliano mai…
ottimo lavoro
pessimo lavoro
É come acquistare un auto nuova coi finestrini rotti. Un palazzetto mai stato nuovo. Un colabrodo.