Leonardo Facco ritorna a parlare del Covid e della falsa pandemia, di crisi energetica e del disegno mondiale di controllo delle popolazioni e della produzione.
Non c’è stata nessuna pandemia – afferma Facco – perché quando abbiamo lo 0,14 di mortalità come si fa a parlare di pandemia? Cure che erano state completamente negate e che oggi, invece, sono state confermate come utili. Nella rivista Lancet si legge che utilizzare gli antiinfiammatori riduce del 90% le ospedalizzazioni. Gli antinfiammatori erano considerati inutili perché vigeva il protocollo della tachipirina che è un antipiretico e della vigile attesa.
Si è passati da una emergenza all’altra, perché l’economia dell’emergenza è alla base per tenere in piedi questo sistema di instabilità in cui bisogna tenere i cittadini nella paura.
Ciò che ha scatenato l’operazione Covid sono le condizioni economiche mondiali. È l’economia, insomma, che sta dietro a tutto questo, quella stessa economia che gestisce il potere politico.
Facco affronta poi ciò che accadrà nel prossimo autunno in cui sui redditi delle famiglie e delle imprese incideranno costi energetici esorbitanti e inflazione. Ci sarà un abbassamento dei consumi iniziato già con il Covid e il lockdown con conseguente chiusura di molte realtà produttive.
9 commenti
Ecchene n’antro
Temo che troppi ce ne sono come lui che hanno scoperto l’epocale beffa internazionale…
Mi piace il motto: sono un perdente ma non do per vinto.
Lo adopererò spesso anch’io!
Li trovi tutti te Asterio……
Esattamente. Li trova tutti lui, che poi sono sempre gli stessi.
Andate avanti nello sbeffeggiare chi dice le verità che il PD nasconde perché servo del sistema.
Infatti!
..povera gente “ignorante” e ottusa… proprio cm sosteneva il grandissimo Leopardi…
L’art. è assolutamente chiaro e veritiero!!!
Andate poi ad informarvi.. su nomi come Rotschild, Rockfeller, George Soros, ecc. ecc… World economic forum….
Tutto vero purtroppo, una verità inequivocabile sacrosanta, non posso far altro che condividere 11:14