Grave incidente stradale ieri sera verso le ore 22.15 in via Nazario Sauro di Recanati sotto il Colle dell’Infinito, tra un’autovettura Citroën ed uno scooter.
A seguito dell’impatto la persona alla guida dello scooter è finita sotto la vettura rimanendo incastrata. Si tratta di un 22enne di Loreto.
Sulla dinamica del sinistro stanno indagando i Carabinieri di Civitanova Marche. Sembra che il ragazzo, che stava percorrendo in leggera salita via N. Sauro direzione Colle dell’Infinito, abbia perso il controllo del mezzo cadendo a terra e andando ad incastrarsi sotto l’auto condotta da un recanatese che sopraggiungeva dalla parte opposta. L’auto per evitare il giovane motociclista si è pure allargata verso l’esterno della corsia di marcia, non evitando comunque l’impatto.
I sanitari del 118 si sono subito accorti della gravità delle condizioni del giovane a cui, estratto da sotto la macchina, è stato subito praticato un massaggio cardiaco. Fra le lesioni la frattura del bacino. Quindi è stato condotto all’ospedale Torrette di Ancona.
Sul posto la squadra VVF del Comando di Macerata e una squadra proveniente dal distaccamento di Osimo che hanno collaborato con il personale del 118 e messo in sicurezza gli automezzi coinvolti.
Sul posto presenti anche i Carabinieri di Civitanova Marche.
2 commenti
qualcuno conosce le condiziono del ragazzo?
Come se fá a pubblicá una foto del genere. Sciacalli e carogne…