Arrestato il giovane che nella serata di ieri ha ucciso, sul lungomare sud di Civitanova Marche, il 30enne tunisino Rached Amri. Si tratta di Saidi Haithem, 26 anni, cugino del giovane ucciso che è stato trovato da Polizia e Carabinieri a Porto Sant’Elpidio nascosto in una palazzina dove vive un parente. Nel corso delle perquisizioni per rintracciare il 26enne gli inquirenti hanno trovato 28 dosi di eroina, circa 9 grammi
Come si ricorderà il fatto è avvenuto, intorno alle 22 di ieri sera, sul lungomare sud a ridosso dei giardini di via Massimo D’Azeglio. Il 25enne, al culmine di un alterco, ha colpito con un fendente il 30enne Amri, che è poi deceduto durante il trasporto in ambulanza. L’arma del delitto è un coltello da cucina con una lama di 15 centimetri: Saidi Haithem ha colpito il cugino con un solo fendente all’emitorace sinistro, uccidendolo.
Il delitto sarebbe maturato da un debito di droga che c’era tra loro.
5 commenti
Qualcuno manifesta per questo caso? Come? Non ho ben capito…avete detto razzismo?
E la matrice razzista tanto cara ai radical-chic di sinistra e agli avvocati pro volemosetuttibene perché semo tutti uguali dove si appigliano adesso? Magari nella loro testa partoriranno pure scuse e congetture fiabesche pur di incolpare qualche segretario di partito di cxd complice di questo ennesimo misfatto.ahime’,mi aspetto qualsiasi aborto di mistificazione fiino al 25 settembre…
ammoooooore stappa quello piffero perché è sfiatato
Tu pensa all’ ammmoreee tuo ex sindaco . Ammmoooreeeee!
compra i fazzoletti ammoooreeee che troppo devi piagne ammoooreeeee