Nella mattinata di ieri, i militari della Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche sono stati impegnati in un servizio straordinario ci controllo del territorio nel corso del quale in Porto Recanati hanno tratto in arresto un pregiudicato trentaduenne di Recanati, A.G., domiciliato in Porto Recanati, sorpreso nella flagranza del reato di tentato furto aggravato ai danni di un’abitazione di via De Gasperi. I Carabinieri della locale Stazione, allertati dal proprietario di casa che si era accorto che l’uomo dopo aver forzato il cancello d’ingresso aveva fatto accesso nella sua proprietà, prontamente intervenuti riuscivano a fermare l’uomo che veniva trovato in possesso di una smerigliatrice, di un cutter di grosse dimensioni e di strumenti atti allo scasso, il tutto sottoposto a sequestro. Nella giornata odierna presso il Tribunale di Macerata si è tenuta l’udienza per la convalida dell’arresto dove Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per il ragazzo l’obbligo di firma due volte al giorno.
Nel pomeriggio, in Porto Recanti, un trentaquattrenne residente a Fano, è stato fermato alla guida della sua autovettura mentre era sotto l’influenza degli stupefacenti come accertato dagli appositi esami effettuati presso l’ospedale di Civitanova Marche. Il successivo controllo ha consentito di rinvenire nel mezzo anche un coltello a serramanico, di genere proibito, che è stato sequestrato così come l’auto da lui condotta. Il predetto è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Macerata per i reati di guida sotto l’effetto delle sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di oggetti atti all’offesa.
12 commenti
Non si capisce la ragione per cui Cronache Maceratesi indichi precisamente le generalità complete dell’individuo mentre su questo sito – dedicato prevalentemente a Recanati e che dovrebbe avere maggiormente a cuore l’informazione alla cittadinanza – venga mantenuto il più stretto riserbo su nome e cognome del ‘mariuolo’ …
Andrea Giorgetti. Contento? 16,38.
Povero 20:21, ti compatisco …
Come noi compatiamo te. 11,42.
Addirittura il plurale maiestatis? Anche perché non credo che, per fortuna, ce ne siano tanti di tuoi simili …
Dormi, che scrivi meno fesserie 1,43. Dormi.
forse per tutelare la famiglia che nulla ha a che fare con la cronaca? Tutti garantisti quando tocca voi e forcaioli con la bava alla bocca quando si tratta degli altri, mi fate pena
É cronaca. Informazione Giusto conoscere il nome cognome di chi ruba in casa di altri. La pena va provata per chi subisce le scorribande dei delinquenti, non per chi chiede giustizia. Prescindendo dalle famiglie.
Bravissimo
Solo la vostra Vergogna non si può misurare.
VERGOGNATEVI…
Domani potrebbe essere un vostro figlio o nipote. a sbagliare all’ora cosa direste poi?
In galera.
Ma che commento insulso: un vero e proprio elogio all’omertà! Ma vergognati tu e trasferisciti a Bagheria, a Corleone o nella Locride, dove certamente troverai solidarietà