La grande malattia che ha colpito mia moglie e le conseguenze,mi ha procurato da tempo molta tristezza e stanchezza nel modo di fare, agire e reagire. Ho deciso di concludere il mio incarico durato molti, molti anni come Presidente Regionale e poi ancora come Referente AMICI DI ISRAELE.
Rivolgo ringraziamenti a tutti coloro che mi sono stati vicini e a coloro che in Italia e non, mi hanno fatto conoscere tramite trasmissioni, pubblicazioni dei miei articoli. Grazie all’instancabile e coraggioso Direttore Asterio Tubaldi.
Non dimentico i collaboratori che mi hanno organizzato colloqui con persone che non conoscevano o non volevano conoscere Israele e un popolo fiero e tenace passato per mille disavventure. A coloro che mi hanno offeso e minacciato di morte va il mio perdono, mentre a coloro che mi hanno difeso, apprezzato va il mio riconoscimento e il mio affetto.
Ringrazio coloro che hanno dimostrato di non amare Israele, perchè il loro modo di fare, le loro parole mi hanno stimolato e incoraggiato a fare sempre di più-
Grazie a tutti, viva Israele e la SUA Capitale Gerusalemme, viva la sacralità della vita.
Galliano Nabissi che tra circa 2 mesi dovrà affrontare la scalata dell’86° anno di vita.
2 commenti
Auguri.
..si può condividere o meno la tua linea politica, ma Ti va riconosciuta una grande determinazione, attenzione, passione verso il Popolo Israeliano che ha trovato in te un degno ambasciatore e Amico affidabile ed indiscusso. Abbiamo avuto un lungo periodo di sintonia e partecipazione che via via con l’età è andata scemando in modo quasi naturale, come spesso capita. Nel salutarTi affettuosamente ricordo gli interventi puntuali in RdioErre.
Un abbraccio Amico mio.