Brutta avventura per la recanatese Katia Accattoli che domenica scorsa, di ritorno da una breve gita, è rimasta bloccata lungo la statale 77 per un guasto all’auto. Erano in galleria dove, purtroppo, non c’era campo sufficiente per i cellulari.
Sono riusciti a raggiungere una piazzola di sosta dove parcheggiare da dove hanno raggiunto una colonnina del SoS ma questa era fuori uso e non dava segni di vita. Così, con molta inventiva, hanno scritto su un foglio “chiamate la polizia” mostrandolo a tutti gli automobilisti di passaggio.
Un espediente che ha funzionato visto che alcune oer dopo è arrivata la Polstrada e con essa il carro attrezzi.
8 commenti
Le colonnine SOS non funzionano, ma gli autovelox sì… cantiere con limite di velocità a 40 km/ora, andavo a 55 km/ora: 144 euro e 3 punti di patente.
capisco il disappunto, anche condivisibile, ma lei comunque era in contravvenzione
Assolutamente d’accordo. Ma mi piacerebbe se quei soldi fossero utilizzati per migliorare i servizi
I cantieri con limiti a 40 all’ora sono solo trappole per fare cassa. Come tante altre regole assurde. Le imposte e tasse che paghiamo evidentemente non sono sufficienti.
Recanati comanda 🔝
Naturalmente, cosa ci guadagna la pubblica amministrazione a far funzionare le colonnine di SOS? Nulla. Invece a mettere i limiti di velocità assurdi con la scusa dei lavori sempre in corso ci si fa cassa, e come! Chi sanzionionera’ chi per il grave disservizio????
Certo che sono sprovveduti seriamente questi Recanatesi,bastava fareil 112 numero sicurezza europea e prendeva campo anche in galleria!
Non è obbligatorio girare con il cellulare. Invece le colonnine di SOS devono funzionare. Come si sanzionano questi inadempienti dipendenti pubblici?