L’A.S.D. Ciclo Club Recanati 1988 dopo le fatiche organizzative della 24à Gran Fondo Leopardiana DIPA svoltasi a fine marzo 2022, che ha visto la partecipazione di quasi 1000 atleti provenienti da tutta Italia e non solo, e dopo il lungo periodo di pandemia, ha rinnovato la divisa degli atleti, come previsto dallo statuto societario.
Cosi soci e simpatizzanti si sono dati appuntamento in Piazza Giacomo Leopardi per le foto di rito, con la gradita presenza anche di Paolo Magagnini nelle vesti di Giacomo Leopardi, che ha voluto portare la sua testimonianza sancita anche dal fatto del nuovo corso intrapreso pubblicizzando con uno slogan tutto particolare la nostra città, ovvero Sempre Caro mi Fu………scritto nella parte posteriore alta della maglia.
Questa nuova idea è nata dalla collaborazione sempre più stretta con l’azienda partner DIPA abbigliamento personalizzato, della vicina Umbria, la quale ha sposato tutto il progetto di rinnovamento della manifestazione ciclistica internazionale organizzata appunto dal Ciclo Club Recanati.
L’altra novità è la nuova collaborazione con l’AVIS sezione di Recanati, con cui è stato stretto un nuovo percorso collaborativo per questo anno presente e prossimi.
Altro ringraziamento a tutti coloro che in questi anni hanno creduto in questo progetto, gli sponsor, ricordando quelli presenti sulle nuove divise, Fior di Grano, MGR e Massimo Mastri Rappresentanze.
Insieme a quest’ultimi hanno guadagnato la vetrina della nuova maglia l’AVIS appunto e come citato prima la DIPA.
Un ultimo ringraziamento va anche al nuovo direttivo che si è insediato e che mi auguro porti avanti il lavoro fatto dai tanti veterani in questi anni.
Grazie
Il Presidente del CIclo Club Recanati – Agostino Nina