Incidente questa mattina verso le 11,30 all’incrocio di c.da Santa Croce di Recanati. Per cause al vaglio della Polizia Locale, due vetture, una Fiat Grande Punto e una Volkswagen Polo, si sono scontrate e una delle due è finita nel campo adiacente alla strada. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del luogo dell’incidente e ad aiutare per estrarre una donna in stato di gravidanza dall’abitacolo dell’autovettura, è intervenuto il 118: gi operatori sanitari, prestate le prime cure del caso alle sei persone coinvolte, fra cui la donna incinta e sua figlia, le hanno trasportate in ambulanza al pronto soccorso di Macerata per accertamenti.
Sul posto anche la Polizia Stradale.
3 commenti
Le cause sono chiare, non al vaglio, come tutti gli incidenti di quell’incrocio; mancanza di segnaletica orizzontale: due macchine che pensano di avere precedenza attraversano l’incrocio; tutti gli incidenti sono senza segni di frenata… sempre così… prima o poi ci andrà di mezzo qualcuno che va in bici o cammina per quelle strade… cercate di prendere provvedimenti prima che accada qualcosa di più grave!!!
Dopo svariate segnalazioni alle autorità competenti i cartelli di avviso dell’incrocio continuano ad essere mancanti o a terra.
Qualcuno si prenda l’impegno di andare a controllare la segnaletica dell’incrocio e in che condizioni sono……