La settimana scorsa, durante la celebrazione della Santa Messa nella chiesa dei Frati Cappuccini di Recanati, è stato lanciato un appello per aiutare le famiglie colpite dalla guerra in Ucraina.
Domenica mattina alle 10, durante la celebrazione della Santa Messa, saranno raccolte le offerte per sostenere i Frati dell’Ucraina che, già dall’inizio del conflitto, stanno ospitando centinaia di famiglie e tanti bambini presso i loro conventi. In questo modo saranno in grado di acquistare cibo e tutti i beni di prima necessità.
“Abbiamo messo a disposizione anche il nostro convento per ospitare famiglie ucraine, stiamo aspettando aggiornamenti – fa sapere padre Francesco Pettinelli, responsabile del convento recanatese. Per chi fosse interessato può anche fare una donazione utilizzando uno dei nostri conti correnti che trovate nel link di seguito, specificando nella causale “Emergenza Ucraina”.
INSIEME PER I BABINI DEL MONDO
1 commento
Un appello a una contraccezione sicura a tutela delle donne di tutto il mondo chi la farà mai? La Chiesa si è sempre mossa in direzione contraria, ora speravo in Papa Francesco ma non ho sentito una sola parola in merito.