Paolo Albanesi della civica “Prima Loreto” fa il punto della situazione dopo circa un anno e mezzo del governo di Moreno Pieroni.
Toccate le attività della multiservizi e delle opere laiche, la vicenda del segretario comunale, che se n’è andato, e della mobilità dei dipendenti.
Situazione strade e altro.
2 commenti
Se questa è l’opposizione, a Loreto siamo messi male, molto male, se non peggio. Un’opposizione superficiale, pressapochista, ambigua. “Mi dicono”, “sembrerebbe”, “ho sentito dire”. E poi rimpiangere Niccoletti è il colmo. A proposito di scuole e vulnerabilità sismica, quella di via Marconi perchè non viene sistemata dopo i danni del terremoto del 2016?
P.S. – Direttore, le manutenzioni delle strade si fanno con le persone e i Comuni da tempo non hanno più i vecchi stradini, i cantonieri. Scomparsi.
Questo candidato sindaco appoggiato dai più grandi partiti di centrodestra e prestato dal PD si batte con onore contro la grammatica e adesso andate a trovare il pelo nell’uovo che non fa opposizione seria con argomenti seri e concettualmente vicini ai cittadini? Già tanto che mette in ordine predicato soggetto e complemento .eroico ed encomiabile…subito una piazza a lui intitolata