Anche un piumone, di questi tempi, è un bottino appetibile e lo sa bene un uomo che martedì scorso ha portato a lavare la sua biancheria, fra cui appunto anche un caldo piumone, in una lavanderia a gettoni cittadina. Nel frattempo – così come fanno tutti – se ne è andato ripromettendosi di tornare a prenderlo quando fosse finito il lavaggio. Ma più veloce di lui è stata una donna che, sulla base delle immagini catturate dal sistema di videosorveglianza interno al locale, ha abbracciato su il piumone e veloce veloce se ne è andata.
Quando l’uomo è andato a ritirare la sua biancheria ha avuto, purtroppo, la brutta sorpresa. Non gli è restato altro da fare che affidare ad un sito facebook cittadino la denuncia, con tanto di foto, della “ladra di piumoni. Purtroppo per i tempi che corrono, scrive amareggiato l’uomo, l’aggravante delle mascherine rende impossibile il riconoscimento. Mi auguro almeno di essere stato l’unica vittima di furto della signora, ma ne dubito. Preventivamente, fate attenzione e se potete rimanete presenti al servizio in loco”.
Stando ai tanti commenti presenti sotto il suo post, c’è chi denuncia di aver subito il furto addirittura della divisa da lavoro e di altri vestiti.
3 commenti
Certo solo un ciambotto può servirsi delle lavanderie self service!!!!!
Se considerate i fatto che per lavare e asciugare i capi occorrono sui 9 euro…ragazzi miei con 9 euro di corrente e detersivi ci fai il bucato per 6 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciambellò,Ciambotto,hai capito bene????
Sì, se lavi le mutande una volta al mese, sozzone!
Per info, un piumone, magari anche matrimoniale, non c’entra in una lavatrice normale…
Sono del tutto favorevole alle lavanderie a gettone. Sono macchine professionali che consumano meno energia, acqua e detersivo delle lavatrici domestiche. Liberano spazio nelle case, non ci tormentano con i loro guasti. All’estero sono molto diffuse le lavanderie condominiali, comode ed economiche. Aggiungo che anche chi ha una lavatrice domestica spesso lava i piumoni nelle lavanderie a gettone perché nei cestelli delle lavatrici domestiche i piumoni non entrano. Certo che rubare un piumone in lavanderia è proprio inqualificabile.