Dopo il buon risultato che aveva ottenuto nei recenti Campionati nazionali di Categoria Gold la ginnasta in forza alla Ginnastica Artistica Recanati ELISA BIANCHETTI approda al Campionato Nazionale di serie A1 la massima serie nel mondo della ginnastica italiana. Grazie all’accordo e l’ingaggio della World Sporting Academy di San Benedetto del Tronto unica squadra marchigiana che milita da anni nella massima serie femminile.
Saranno presenti tutti i migliori ginnasti e ginnaste italiani tra cui nella maschile Nicola Bartolini Campione del Mondo al corpo libero, e tra le donne le gemelle plurititolate Asia e Alice D’Amato, protagoniste delle recenti Olimpiadi a Tokio.
La quindicenne di Montelupone festeggia con questa opportunità il suo decimo anno di attività che va a impreziosire i risultati maturati con impegno, dedizione e tanti sacrifici profusi con grande senso di responsabilità e maturità nonostante la sua giovanissima età.
La gara si terrà al Palaprometeo di Ancona organizzato dalla Ginnastica Giovanile Ancona che con la squadra maschile è alla ricerca di conferme importanti con una squadra fortissima si svolgerà con i seguenti orari : Venerdi 11 ore 14:00 serie B – Sabato 12 ore 10:00 Serie A2 – Sabato ore 14:00 ore 14 serie A1.