Non ha pace la piccola rotonda del quartiere San Francesco di Recanati. Anche l’altra sera è stata invasa da una Renault Clio che ha sbandato e l’ha centrata in pieno. L’auto, forse per una disattenzione dell’autista, ha terminato la sua corsa dopo aver abbatto alcuni segnali stradali, posti all’interno della rotatoria. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi del caso. Per fortuna il conducente non ha riportato traumi mentre l’auto è stata gravemente danneggiata.
Nel primo pomeriggio di oggi è da segnalare anche l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco di Macerata in contrada Sambucheto. Qui un cavo dell’energia elettrica aveva iniziato a prendere fuoco causando l’interruzione dell’energia elettrica per diversi minuti in tutta la zona di Sambucheto. I Vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l’incendio mentre i tecnici di Astea hanno provveduto alla sostituzione del cavo.
6 commenti
Quella rotatoria non è funzionale. Sarebbe meglio studiare una diversa segnaletica per quell’incrocio, visti gli spazi non certo ampi. Suvvia, un po’ di fantasia dei tecnici comunali e il problema si risolve.
Visto che lei ha sempre la soluzione e la fantasia ad ogni problema, proponga, non lanci solo il sasso.
Concordo, quella rotatoria, così come quella sotto l’ospedale in discesa verso Chiarino sono inutili anzi pericolose. Lo si poteva capire anche prima di farle. Invece tra Castelnuovo e Montefano non ce ne è neanche una. Misteri della fede. Sarà che Montefiore vota in un certo modo?
Io penso che se uno/a Persona rispetta i limiti di velocità molti Tamponamenti non succedono è inutile prendercela con altre Persone!!!
Ma quale velocità? Lì la rotatoria è solo un pericoloso intralcio.
Ma quella è una clio?🧐