Operazione della Squadra mobile. diretta dal commissario capo Matteo Luconi, in un appartamento del centro storico di Macerata dove gli agenti avevano notato un sospetto via vai di persone. Si sono appostati e nella tarda serata di ieri hanno colto di sorpresa un giovane gambiano di 23 anni regolare in Italia come richiedente asilo politico. Dalla perquisizione è uscita fuori 6 grammi di marijuana nascosti nell’accappatoio, 50 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina tenuti in un bauletto chiuso nella camera da letto. Tutta la droga era già suddivisa in dosi.
Sono stati trovati anche due bilancini di precisione. Il giovane quindi, su disposizione del sostituto procuratore Rita Barbieri, è finito ai domiciliari in attesa della direttissima prevista per domani al tribunale di Macerata.
4 commenti
Una risorsa. Va capito. Spaccia droga perché vuole integrarsi. Una risorsa con diritto di asilo politico.
No, non è una risorsa, è un peso per la società italiana che vecchia (per non dire decrepita) e incapace di stare al passo con i tempi rifiuta la possibilità di legalizzare e gestire le droghe leggere lasciandole in mano a ragazzi disperati controllati dalla nostra italianissima malavita. E noi continuiamo a puntare il dito contro gli immigrati invece di aiutarli ad integrarsi offrendo percorsi di integrazione guidata come fanno nell’Europa che ragiona con cervello e non con la pancia.
Mah, fortunatamente visto il tasso di natalità italiano ben presto saranno in molti e l’integrazione non sarà più un problema, se non per qualche vecchio (per non dire decrepito) italiota…
Italiota sei tu22,37. Tu mischi il fumo con l’eroina. Questi tuoi simpatici futuri connazionali(oggi risorse in attesa di permesso di soggiorno, clandestini) a noi vecchi decrepiti non daranno tanto fastidio. Non vivremo tanto a lungo. I caxxi sono tuoi e di quelli come te! Chiudi bene la porta di casa…
Eh ma son vecchio anch’io… cerco solo di essere ancora ragionevole e non di vivere nel passato!